Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Tutto quello che c'è da sapere prima di di fare un viaggio per Siria

La Siria si trova all’estremità orientale del Mediterraneo: confina con cinque paesi: la Turchia, l’Irak, la Giordania, con il Golan e a ovest con il Libano.
La Siria è un paese continentale prevalentemente è una regione montuosa e fertile. La Siria è attraversata da alte montagne, in particolare dalla catena montuosa che separa la costa dal resto del paese.

Il clima è di tipo mediterraneo caratterizzato da estati calde e secche e da inverni piovosi, con due brevi stagioni intermedie. D’estate le temperature possono raggiungere e superare i 40°. A Damasco, l’altitudine mitiga gli effetti della canicola.

Il fuso orario della Siria è GMT/UTC +2 d’inverno e UTC +3 d’estate. Quindi la differenza oraria è di un’ora (quando a Roma sono le ore 18, a Damasco sono le 19). La Siria cambia ora il 1er aprile (a mezzanotte) e il ottobre (a mezzanotte).

A Damasco è sepolto Abele e vi è nato Abramo. L’ombra di San Paolo è sempre presente sulla via Recta di Damasco. Sulle alture ci accompagna l’ombra di Maometto che contempla la città, mentre Bosra ci ricorda la sua iniziazione ai misteri del monoteismo ad opera di un monaco cristiano.

fonte: siriaviaggio

Hai trovato quello che cercavi?

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Guarda la mappa di Siria
Link Correlati
Speciale Offerte
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy