Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Se non hai idea dove passare le tue ferie o le tue vacanze scegli tra i pacchetti viaggo, last minute e low cost presenti su Viaggi Per: troverai molte idee per mete esotiche ma anche per incredibili offerte in Italia. Cosa aspetti: naviga sul sito le varie categorie o filtra i risultati in base al prezzo. Non rimarrai deluso dal grandissimo Databse delle offerte presenti sul sito.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale:
Estate 2017, dove andare al fresco: le destinazioni


Ma chi l'ha detto che l'estate siano solo mete con spiagge, mare e tanto sole? Per tutti quelli che vogliono fuggire da sole, spiagge e folla e sono alla ricerca di mete refrigeranti, ecco alcuni consigli di viaggio al fresco, lontani da tutto ciò che è estivo.Nella gallery, una selezione di mete fresche, dove il clima non è torrido e dove le temperature non superano i 20° nemmeno a ferragosto. Da Cape Town a Reykjavik, passando per Tromso, alcune destinazioni di viaggio lontane dalla canicola estiva che ci attanaglia.

Estate 2017, dove andare al fresco: le destinazioni pubblicato su Travelblog.it 18 giugno 2017 09:27.


In Argentina battuto il record mondiale di galleggiamento collettivo


Nelle acque del lago Epecuen, un bacino salato vicino a Buenos Aires, circa 2000 persone hanno sfidato e battuto il record di galleggiamento collettivo.Fin dalle prime ore del mattino gli argentini si sono presentati all'appuntamento per entrare nel Guinness dei primati. Hanno costruito un lunghissimo serpentone galleggiante formato esattamente da 1.941 persone che per 30 secondi hanno galleggiato simultaneamente. Uomini, donne e bambini, uno attaccato all'altro, hanno fluttuato nella classica posizione del morto. Data l'elevata salinità dell'acqua che aiuta a rimanere a galla senza sforzo non c'è stato bisogno di usare salvagenti, braccioli o simili.Il precedente record di 650 persone, realizzato a Taiwan, è stato letteralmente stracciato. L'aiuto del sale e la bella giornata hanno decisamente contribuito al successo dell'impresa.
Credits | Facebook 

In Argentina battuto il record mondiale di galleggiamento collettivo pubblicato su Travelblog.it 31 gennaio 2017 11:07.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy