Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Se non hai idea dove passare le tue ferie o le tue vacanze scegli tra i pacchetti viaggo, last minute e low cost presenti su Viaggi Per: troverai molte idee per mete esotiche ma anche per incredibili offerte in Italia. Cosa aspetti: naviga sul sito le varie categorie o filtra i risultati in base al prezzo. Non rimarrai deluso dal grandissimo Databse delle offerte presenti sul sito.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale:
Tutti i collegamenti per l'Irlanda della Aer Lingus


Festa di San Patrizio Aer Lingus, la low cost irlandese molto attiva sopratutto con i voli transoceanici verso gli Stati Uniti, con il nuovo orario estivo 2010 (se ho capito bene in vigore da fine marzo) ha riprogrammato tutti i propri collegamenti per l'Italia, aggiustandolo a seconda delle tratte servite; saranno cancellati i collegamenti tra Belfast e Milano Malpensa e Roma Fiumicino, che vedrà ridotti i collegamenti con Cork, mentre il collegamento con Catania da settimanale diventerà bisettimanale.Quando entrerà in vigore il nuovo calendario, Dublino sarà collegata dalla Aer Lingus 3 volte a settimana con Bologna (sembra lo scalo in più forte crescita), 2 volte con Catania, 3 volte con Milano Malpensa, 4 con Napoli ( dal primo maggio5 volte a settimana), 9 collegamenti settimanali con Roma Fiumicino e 3 con Venezia, mentre con Milano Linate il collegamento sarà giornaliero. Rimane il collegamento bisettimanale tra Cork e Roma Fiumicino.In questo momento sul sito della compagnia del trifoglio i collegamenti con Dublino sono quotati a 40 euro con partenze da Bologna, 41 euro da Venezia, 43 euro da Milano Malpensa, 45 da Roma, 57 da Catania e 67 da Napoli.Foto | infomatique.

Tutti i collegamenti per l'Irlanda della Aer Lingus pubblicato su Travelblog.it 05 ottobre 2009 06:37.


Il battesimo di Msc Poesia a Dover


Dopo Msc Orchestra e Msc Musica, la classe "Musica" della Msc Crociere si amplia con il varo della Msc Poesia, previsto per il 5 aprile 2008 a Dover (Inghilterra). Come le sue gemelle, la nuova ammiraglia avrà una lunghezza di 294 metri e una larghezza di 32 e potrà ospitare oltre 2.500 persone a bordo. Disporrà di 1.275 cabine passeggeri di cui l'80% esterne (quasi tutte con balcone) e avrà ben 22.000 mq di aree pubbliche, 5 ristoranti, 12 bar, 3 piscine e 4 Jacuzzi!!!La nave è stata costruita nei cantieri Aker Yards France di St. Nazaire (dove è attualmente in realizzazione Msc Magnifica, la quarta gemella della classe "Musica", la cui consegna è prevista per il 2010) mentre il design è stato curato dallo studio italiano De Iorio Design International. Sophia Loren, icona della bellezza e dell´eleganza italiana, sarà la "madrina" della Msc Poesia alla cerimonia di battesimo.La crociera vernissage, della durata di 13 notti, salperà il 6 aprile da Dover e farà scalo a Cork, Lisbona, Barcellona, Civitavecchia, Napoli, Messina, Dubrovnik e Venezia. I prezzi per persona vanno da 1.312 euro per la cabina interna a 2.524 per la suite con balcone.Forse siete ancora in tempo per prenotare?

Il battesimo di Msc Poesia a Dover pubblicato su Travelblog.it 15 febbraio 2008 10:08.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy