Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Se non hai idea dove passare le tue ferie o le tue vacanze scegli tra i pacchetti viaggo, last minute e low cost presenti su Viaggi Per: troverai molte idee per mete esotiche ma anche per incredibili offerte in Italia. Cosa aspetti: naviga sul sito le varie categorie o filtra i risultati in base al prezzo. Non rimarrai deluso dal grandissimo Databse delle offerte presenti sul sito.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale:
Agriturismi: Trentino Alto Adige è la regione più family friendly d'Italia


cs_family-friendly.jpg
È il Trentino Alto Adige la regione con gli agriturismi più family-friendly d?Italia. È qui che, secondo il portale Agriturismo.it, si trovano le strutture dove le famiglie che vivono in città possono offrire ai loro bambini esperienze a contatto con la natura.Famoso per le bellezze paesaggistiche e per la natura incontaminata, il Trentino Alto Adige è meta blasonata per gli amanti delle montagne, ma anche delle famiglie con bambini: ben il 74% degli agriturismi che si danno visibilità online, infatti, è a misura di bambino. Seguono Abruzzo e Marche, dove oltre la metà degli agriturismi risulta family-friendly.Non solo agriturismi: tra le regioni più accoglienti, con le migliori offerte per bambini, ci sono Toscana, Campania e Sicilia.

Agriturismi: Trentino Alto Adige è la regione più family friendly d'Italia pubblicato su Travelblog.it 05 settembre 2017 10:59.


Cosa fare negli Stati Uniti: lo yoga con le capre in California


Fare Yoga è un'esperienza da aggiungere nella lista delle cose da fare assolutamente se si va negli Stati Uniti. Specie a New York, passeggiando per la città, capita di incontrare uomini e donne che con il tappetino sotto braccio vanno in direzione di qualche parco urbano per fare la loro ora di yoga collettivo.L?ultima tendenza in America si chiama Goat Yoga e consiste nel fare questa disciplina con le capre. Nelle aziende agricole come quelle di Thoousand Oaks, in California, la compagnia di capre nane aiuta i praticanti di yoga a rilassarsi e a mantenere le posizioni ? le cosiddette asana -  anche con una capra sulle spalle.Durante la seduta di yoga, le capre ti saltano addosso, ti mangiano i capelli o il materassino, aggiungendo un po' di sfida che normalmente non si avrebbe e stimolando tutti a concentrarsi di più.Il Goat Yoga  viene praticato nelle aziende agricole del Paese con capre nane, alte circa 40-50 centimetri quando sono adulte, che vagano tra i partecipanti. Questa lezione, a cui hanno preso parte una ventina di persone e una quindicina di capre, tra cui 11 capretti, è costata 15 dollari l'ora, ovvero il prezzo medio di una lezione classica. E intanto si sono già aperte le liste d'attesa per partecipare.
 

Cosa fare negli Stati Uniti: lo yoga con le capre in California pubblicato su Travelblog.it 18 giugno 2017 13:41.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy