Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Se non hai idea dove passare le tue ferie o le tue vacanze scegli tra i pacchetti viaggo, last minute e low cost presenti su Viaggi Per: troverai molte idee per mete esotiche ma anche per incredibili offerte in Italia. Cosa aspetti: naviga sul sito le varie categorie o filtra i risultati in base al prezzo. Non rimarrai deluso dal grandissimo Databse delle offerte presenti sul sito.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale:
I consigli di viaggio per risparmiare tempo, denaro e stress


Organizzare un viaggio non è cosa semplice e non si riduce - purtoppo - all'acquisto del biglietto, sia esso treno, aereo o nave, e alla valigia da fare. Se la pensate così, sappiate che c'è un mondo sconfinato che si apre quando organizzate un viaggio, sia esso di piacere o di lavoro. Ecco allora alcuni trucchi e consigli per gestire al meglio la vostra vacanza, minimizzando i tempi, i soldi, i rischi e quindi lo stress. Dalla pianificazione del viaggio al mantenimento degli abiti senza alcuna grinza, alla connessione Internet fondamentale in alcune situazioni, Se viaggiate una volta all'anno o una volta al mese, ci sono alcune cose per intraprendere un'avventura che non è mai più facile. Dalla pianificazione del viaggio, al mantenimento dei vestiti senza grinze, i suggerimenti che consentono di ottimizzare al meglio il vostro viaggio.
Fonte | http://www.fashionbeans.com

I consigli di viaggio per risparmiare tempo, denaro e stress pubblicato su Travelblog.it 18 maggio 2017 10:00.


Maturità 2017: i consigli per organizzare il viaggio dopo l?esame


Il 21 giugno 2017 per migliaia di studenti di tutta Italia è una data importante, perché segna, con la prima prova di italiano, l?inizio degli esami di Maturità e la fine di un lungo ciclo della propria vita, quello della spensieratezza. Un momento che quindi andrà celebrato degnamente, dopo la fine delle prove e l'esito del voto, con un bel viaggio post maturità, prima di entrare nel mondo dell'università o del lavoro.Noi di TravelBlog, che il tempo della Maturità - intesa come quella scolastica - l'abbiamo affrontata da un pezzo, abbiamo deciso di stilare un simpatico decalogo con alcuni consigli da seguire per organizzare il vostro viaggio post esame al meglio. Suggerimenti tecnici, come quello di optare per un InterRail, di controllare i documenti prima di partire, per risparmiare senza però perdere in qualità e per non trovarvi impreparati davanti alla vacanza della vostra vita. Buona lettura. E buon viaggio!

Maturità 2017: i consigli per organizzare il viaggio dopo l?esame pubblicato su Travelblog.it 02 maggio 2017 12:46.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2017 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy