Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Non ci sono risultati per la meta che hai cercato.
Abbiamo comunque scelto per te questi viaggi last minute verso le mete più belle ad un prezzo davvero speciale :-)
Non demordere! il viaggio che sogni è qui! continua a cercare!

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Viaggi>> Pacchetto   TOP PRICE
FORMULA ROULETTE 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 483 Descrizione della Struttura:La Formula Roulette permette di prenotare, ad un prezzo molto vantaggioso, la vacanza desiderata. Si può scegliere la destinazione, il tipo di trattamento e la categoria della struttura (esempio: Maldive, hotel 4 stelle, tutto incluso), ma non il nome della struttura, che verrà comunicata al momento della partenza o all'arrivo in loco. Tutte le strutture garantiscono lo standard di qualità, sicurezza e comfort propri della categoria prescelta
EUR: 483
Viaggi>> Pacchetto   TOP PRICE
FORMULA ROULETTE 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 483 Descrizione della Struttura:La Formula Roulette permette di prenotare, ad un prezzo molto vantaggioso, la vacanza desiderata. Si può scegliere la destinazione, il tipo di trattamento e la categoria della struttura (esempio: Maldive, hotel 4 stelle, tutto incluso), ma non il nome della struttura, che verrà comunicata al momento della partenza o all'arrivo in loco. Tutte le strutture garantiscono lo standard di qualità, sicurezza e comfort propri della categoria prescelta
EUR: 483
Guarda la mappa di Thailandia
Viaggi>> Pacchetto   
ROYAL HOTEL o similare 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 273 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.Nelle zona antica della città, a poca distanza dal Gran Bazar e dalla Moschea Blu.
EUR: 273
Viaggi>> Pacchetto   
BERLINERHOF HOTEL o similare 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 475 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.Un buon hotel a gestione familiare, in posizione centrale a poche fermate di metro dal Kurfürstendamm. Metro: Zoologischer Garten.
EUR: 475
Viaggi>> Pacchetto   
VIKING CLUB 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 440 Descrizione della Struttura:L´hotel si compone di graziosi edifici a due piani che circondano le due belle piscine. È situato a 10 minuti a piedi dalla principale strada della centralissima località di Naama Bay, a soli 10 minuti di macchina dall´aeroporto internazionale di Sharm el Sheikh.
EUR: 440
Viaggi>> Hotel   
CIOCCO HOTEL 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 284 Descrizione della Struttura:Il Ciocco Hotel si trova nel cuore della Garfagnana, a Castelvecchio Pascoli e a due passi dalle principali città d’arte toscane, Barga, Firenze, Pisa e Lucca. Un Resort che abbraccia una montagna intera, offrendo ai suoi ospiti una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare ogni esigenza di “tourism & pleasure”. E’ previsto il trattamento di mezza pensione. La musica è spesso un viaggio, adesso è anche un luogo. Il Ciocco, un Resort davvero unico nel cuore verde della Toscana, apre il 2009 con un nuovo ed originale concetto di ospitalità trasformando il “classico” hotel 4 stelle in Music Hotel.
EUR: 284
Viaggi>> Hotel   
VILLA AL PARCO HOTEL 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 216 Descrizione della Struttura:L’hotel Villa al Parco è situato in un bellissimo giardino esotico e si trova nella baia di San Francesco di Forìo.L’incantevole baia di San Francesco con la sua spiaggia di sabbia è distante solo 10 minuti dall’albergo. Per il pittoresco centro di Forìo ci vogliono solo 20 minuti a piedi.Distanze: 1,5 km dal centro, 600 mt dal mare.
EUR: 216
Viaggi>> Pacchetto   
KAHARAMANA GARDEN SWAN CLUB 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 423 Descrizione della Struttura:Il Kahramana Resort Swan Club, una delle più belle strutture sul Mar Rosso, è ubicata direttamente sul mare, sulla spiaggia di Blondie Beach, meta di chi desidera un mare incontaminato e una coloratissima barriera corallina popolata da un’incredibile varietà di pesci. In questa zona è ancora possibile incontrare i delfini, le tartarughe giganti e il simpatico dugongo, specie purtroppo ormai in via d’estinzione, che si presenta come un’enorme foca che fa spesso capolino a filo d’acqua per poi re-immergesi negli abissi. La costa è circondata da un deserto roccioso che offre scorci incantevoli in particolar modo all’alba e al tramonto. Lo stile architettonico unico di questa struttura, la rende elegante, caratteristica e molto romantica. Luogo ideale per trascorrere una vacanza indimenticabile.
EUR: 423
Viaggi>> Hotel   
TOP HOTELS ROYAL PALM o SAN MARCO o MEDITERRANEO 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 239 Descrizione della Struttura:La Formula Top Hotels Ischia ti garantisce il soggiorno in una tra le più note strutture dell’ isola bella, ad un prezzo molto vantaggioso includendo anche il servizio spiaggia. Le strutture proposte sono Royal Palm Terme o San Marco Terme o Mediterraneo Terme Hotel.A disposizione degli ospiti: ristorante, piscina esterna, piscina termale, solarium attrezzato e zona relax.Le camere dispongono di TV, telefono e aria condizionata.
EUR: 239
Viaggi>> Hotel   
LORD BYRON HOTEL 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 272 Descrizione della Struttura:L’Hotel Lord Byron si trova nel centro di Forio d’Ischia, a 600 m. dalla spiaggia della Chiaia e a 2 Km. dalla famosa spiaggia di Cava dell’Isola e Citara, su cui si affacciano i rinomati giardini termali “Poseidon”. L’Hotel ha tutte le caratteristiche di una tranquilla villa immersa in un’oasi di verde, e l’interno curato nei minimi particolari.
EUR: 272
Viaggi>> Hotel   
DELFINI STRAND HOTEL 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 414 Descrizione della Struttura:L’Hotel Delfini è incastonato tra il verde ed il mare, affacciato sulla baia di Cartaromana, con le sue famose pozze termali che da sull’antico maniero del Castello Aragonese. Un rilassante soggiorno al mare a due passi dal centro storico di Ischia ponte. Distanze: 400 mt dal centro dal mare, sul mare.
EUR: 414
Viaggi>> Pacchetto   
ARTIM HOTEL o similare 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 418 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica. In posizione centrale a poche fermate di metro dal Kurfürstendamm, la metro è a 5 min. a piedi dall’hotel. Metro: Wittenbergplatz
EUR: 418
Viaggi>> Pacchetto   
BEYAZ KUGU HOTEL o similare 3 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 236 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.Situato nella zona di Laleli.
EUR: 236
Viaggi>> Hotel   
MEDITERRANEO TERME HOTEL 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Hotel a solo 256 Descrizione della Struttura:Composto da una struttura centrale più altri quattro corpi più piccoli, tutti immersi in uno splendido parco privato con rari esemplari di piante esotiche e subtropicali. La particolarità delle nostre piscine unite allo splendido giardino tropicale che le circonda sono da considerare uno dei principali motivi di interesse dell’albergo.Distanze: 700 mt dal mare, 1,3 km dal centro.
EUR: 256
Viaggi>> Pacchetto   
KERVANSARAY o similare 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Pacchetto a solo 465 Descrizione della Struttura:Per hotel similare si intende una struttura di medesima classificazione e qualità, con stesso trattamento e simile posizione geografica.L'hotel Kervansaray si trova nel centro di Istanbul, permettendovi di raggiungere facilmente le attrazioni della città come la Moschea Blu e la Basilica di Santa Sofia. Questo elegante albergo a 4 stelle è la soluzione ideale sia per l'uomo d'affari grazie alle sue sale riunioni e conferenze che per il turista per la sua posizione favorevole.
EUR: 465
Link Correlati
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale: Thailandia
Guida alle Capitali europee: Bucarest


View of the plaza at University Place in Bucharest, Romania, 1950s. (Photo by Harvey Meston/Getty Images)
Continua il nostro viaggio nelle Capitali d'Europa. Questa volta è la volta di Bucarest, capitale della Romania. Sottovalutata per molti anni, Bucarest sta riscoprendo nell?ultimo decennio un fiorente turismo, sia per le tante attrazioni da visitare che per i prezzi davvero modici. Un rapporto qualità prezzo davvero notevole per una delle città europee più economiche e allo stesso tempo ricche di cultura e arte.

Bucarest: Come Arrivare


Bucarest è dotata di 2 aeroporti: l?Aeroporto Henri Coanda, vicino il paese di Otopeni, è utilizzato dalle grandi compagnie aeree internazionali ed è distante circa 16 chilometri dal centro della città e l?Aeroporto Aurel Vlaicu, utilizzato per voli nazionali e da compagnie aeree low-cost, si trova nel quartiere Baneasa, a circa 7 chilometri dal centro della capitale.Tante le compagnie low cost che volano sulla città dall?Italia, precisamente da Roma, Milano, Torino, Pisa, Venezia, Verona, Bari, Ancona, Firenze, Catania, Napoli, Alghero, Perugia, Cuneo e Bologna.In alternativa ci sono gli autobus, molto economici ma che affrontano solitamente un paio di giorni di viaggio, oppure il treno, da Venezia.BUCHAREST, ROMANIA - MARCH 07: People walk in the Lipscani old town district as the CEC Bank looms behind on March 7, 2013 in Bucharest, Romania. Both Romania and Bulgaria have been members of the European Union since 2007 and restrictions on their citizens' right to work within the EU are scheduled to end by the conclusion of this year. However, Germany's interior minister announced recently that he would veto the two countries' entry into the Schengen Agreement, which would not affect labour rights but would prevent passport-free travel. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Bucarest: Cosa vedere


BUCHAREST, ROMANIA - SEPTEMBER 06: Children play at a playground as the Palace of the Parliament, built by former Romanian dictator Nicolae Ceausescu, looms behind on September 6, 2013 in Bucharest, Romania. While the country's economic output has risen significantly since it joined the European Union in 2007, it still lags in infrastructure development and the fight against corruption. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)Bucarest deriva da Bucura, che vuol dire "essere felici". Un nome bellissimo per una città che non ha attraversato un bel momento, storico, economico e politico. Oggi però viene considerata una piccola Parigi,per via di quegli edifici della Belle Epoque, la sua intensa vita culturale e artistica, i locali e il divertimento.Tra le ultime attrazioni da visitare, c?è il Museo del Kitsch, un accozzaglia di tutto ciò che è di gusto discutibile, collezione privata di un artista romeno. Tra le attrazioni più classiche, invece, c?è il Palazzo del Parlamento, simbolo della dittatura comunista di Nicolae Ceau?escu. Tutto attorno si trova il centro storico di Bucarest, molto pittoresco, dove troverete, tra stradine e vicoletti, la statua di Vlad L?Impalatore, meglio noto come il Conte Dracula.  Per chi ama l?arte, il Museo d?Arte Nazionale ospita la più grande collezione di artisti locali, mentre per conoscere la tradizione e la cultura della Romania, c?è il Museo del Villaggio di Bucarest, un museo etnografico all'aperto, che mostra le tradizioni e la cultura dei paesi rurali dello Stato.Se è una bella giornata, fate una passeggiata nel Parco Her?str?u, il grande parco della zona nord della capitale, intorno al Lago Her?str?u,  oppure al Parcul Ci?migiu, altro grande parco pubblico di Bucarest, perfetto per chi ama il relax.Lo shopping e il divertimento si trovano nella città vecchia, il centro storico: qui locali, ristoranti e negozi caratteristici animano il centro di giorno e di notte.BUCHAREST, ROMANIA - SEPTEMBER 06: Visitors sit at outdoor restaurants and bars in the Old Town Lipscani district on September 6, 2013 in Bucharest, Romania. While the country's economic output has risen significantly since it joined the European Union in 2007, it still lags in infrastructure development and the fight against corruption. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)Le chiese sono una ricchezza della città e per chi ama l?architettura sono assolutamente da visitare: come ad esempio la Chiesa Stavropoleos, chiesa ortodossa del monastero omonimo che rappresenta un capolavoro dell'architettura rumena secondo lo stile Brâncoveanu. Imperdibile anche la Cattedrale di Santi Costantino ed Elena, cattedrale del Patriarca ortodosso di tutta la Romania.

Bucarest: Cosa mangiare


BUCHAREST, ROMANIA - SEPTEMBER 07: Bulgarian tourists photograph one another in front of the Palace of the Parliament, built by former Romanian dictator Nicolae Ceausescu, on September 7, 2013 in Bucharest, Romania. While the Romania's economic output has risen significantly since it joined the European Union in 2007, it still lags in infrastructure development and the fight against corruption. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)Buoni, sazianti ed economici. Sono le tre caratteristiche dei piatti della cucina romena, che variano dalla carne al pesce alle immancabili zuppe. Come la Ciorba, una minestra a base di crusca, verdure, carne di gallina, vitello e trippa, mentre per secondo si servono Sarmale, involtini di carne e riso, accompagnati con la verza. Per stomaci forti c?è la  Tochitura cu mamaliguta, polenta con spezzatino; i Mititei, polpette di carne suina, ovina e bovina.Tra i dolci, spicca il Saraille, dolce tipico di Bucarest fatto con mandorle inzuppate nel rum. Per quanto riguarda gli alcolici, vino e birra non sono di qualità, ma vanno forti con i distillati e le acquavite, come quello alle prugne, dai sapori forti e dai gradi alcolici elevati.BUCHAREST, ROMANIA - MARCH 08: Students relax outside the main university on March 8, 2013 in Bucharest, Romania. Both Romania and Bulgaria have been members of the European Union since 2007 and restrictions on their citizens' right to work within the EU are scheduled to end by the conclusion of this year. However, Germany's interior minister announced recently that he would veto the two countries' entry into the Schengen Agreement, which would not affect labour rights but would prevent passport-free travel. (Photo by Sean Gallup/Getty Images)

Guida alle Capitali europee: Bucarest pubblicato su Travelblog.it 12 maggio 2017 15:45.


Cosa vedere a Bucarest: il Museo del kitsch


E' un potpourri di sacro e profano. Si passa dall'ex dittatore comunista Nicolae Ceausescu, al conte Dracula, a Gesù. E' il Museo del kitsch, inaugurato lo scorso 5 maggio a Bucarest, in Romania.Un tempio per gli amanti del gusto discutibile: già all?ingresso verrete accolti da una copia del David di Michelangelo con al collo una collana dorata stile rapper anni Ottanta, più altri innumerevoli oggetti: riproduzioni de La Gioconda, pezzi d'arredamento, bambole, soprammobili a pesciolino, bandiere, statue religiose e arazzi con Gesù. Il tutto sotto lo sguardo severo di Ceausescu ritratto con corona e scettro in mano al momento della sua investitura.Il proprietario della mostra, Cristian Lica, ha dedicato tutta la sua vita a collezionare oggetti Kitsch: ?Il Kitsch -  ha detto al Washington Post -  è una forma di espressione. È arte fallita. Alcuni di questi oggetti sono cliché ripetitivi, come la copia della Monnalisa. Altri sono kitsch creativo?.
Sono 215 gli oggetti in mostra, divisi in sei categorie, dalla religione alla parte moderna con manichini, parrucche e neon. E c'è una sezione dedicata al kitsch gipsy.Salesperson Sissi Terryberry displays a tacky Christmas Sweater with lights and bells at the consignment store Re-Love It on December 23, 2014 in Purcellville, Virginia. The growing trend and demand for tacky Christmas sweaters has exploded this year, with most stores completely sold out. AFP PHOTO / PAUL J. RICHARDS. (Photo credit should read PAUL J. RICHARDS/AFP/Getty Images)

Cosa vedere a Bucarest: il Museo del kitsch pubblicato su Travelblog.it 08 maggio 2017 10:36.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2017 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy