Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Scopri tutte le offerte di viaggi per Combinato. La tua vacanza è a portata di un click. Risparmia acquistando online il tuo viaggio per Combinato. Viaggi Per propone vacanze lastminute per Combinato selezionando le offerte più competitive dai maggiori fornitori di viaggi online garantendo: sicurezza, affidabilità e convenienza.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KUWINDA 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1364 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1364
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KILIMANGIARO 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1642 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1642
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale: Combinato
Agriturismi: Trentino Alto Adige è la regione più family friendly d'Italia


cs_family-friendly.jpg
È il Trentino Alto Adige la regione con gli agriturismi più family-friendly d?Italia. È qui che, secondo il portale Agriturismo.it, si trovano le strutture dove le famiglie che vivono in città possono offrire ai loro bambini esperienze a contatto con la natura.Famoso per le bellezze paesaggistiche e per la natura incontaminata, il Trentino Alto Adige è meta blasonata per gli amanti delle montagne, ma anche delle famiglie con bambini: ben il 74% degli agriturismi che si danno visibilità online, infatti, è a misura di bambino. Seguono Abruzzo e Marche, dove oltre la metà degli agriturismi risulta family-friendly.Non solo agriturismi: tra le regioni più accoglienti, con le migliori offerte per bambini, ci sono Toscana, Campania e Sicilia.

Agriturismi: Trentino Alto Adige è la regione più family friendly d'Italia pubblicato su Travelblog.it 05 settembre 2017 10:59.


Cosa fare negli Stati Uniti: lo yoga con le capre in California


Fare Yoga è un'esperienza da aggiungere nella lista delle cose da fare assolutamente se si va negli Stati Uniti. Specie a New York, passeggiando per la città, capita di incontrare uomini e donne che con il tappetino sotto braccio vanno in direzione di qualche parco urbano per fare la loro ora di yoga collettivo.L?ultima tendenza in America si chiama Goat Yoga e consiste nel fare questa disciplina con le capre. Nelle aziende agricole come quelle di Thoousand Oaks, in California, la compagnia di capre nane aiuta i praticanti di yoga a rilassarsi e a mantenere le posizioni ? le cosiddette asana -  anche con una capra sulle spalle.Durante la seduta di yoga, le capre ti saltano addosso, ti mangiano i capelli o il materassino, aggiungendo un po' di sfida che normalmente non si avrebbe e stimolando tutti a concentrarsi di più.Il Goat Yoga  viene praticato nelle aziende agricole del Paese con capre nane, alte circa 40-50 centimetri quando sono adulte, che vagano tra i partecipanti. Questa lezione, a cui hanno preso parte una ventina di persone e una quindicina di capre, tra cui 11 capretti, è costata 15 dollari l'ora, ovvero il prezzo medio di una lezione classica. E intanto si sono già aperte le liste d'attesa per partecipare.
 

Cosa fare negli Stati Uniti: lo yoga con le capre in California pubblicato su Travelblog.it 18 giugno 2017 13:41.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy