Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Scopri tutte le offerte di viaggi per Combinato. La tua vacanza è a portata di un click. Risparmia acquistando online il tuo viaggio per Combinato. Viaggi Per propone vacanze lastminute per Combinato selezionando le offerte più competitive dai maggiori fornitori di viaggi online garantendo: sicurezza, affidabilità e convenienza.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KUWINDA 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1364 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1364
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KILIMANGIARO 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1642 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1642
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale: Combinato
Pechino Express 2017, tappa 4, Filippine: Baguio- Pide Village- Muñoz


19748395_1924131117829685_8119851229628772907_n.jpg
Mentre l'opinione pubblica continua a dividersi tra quelli che decretano l'edizione di Pechino Express 2017 un flop e quelli che la trovano ancora più originale delle precedenti, noi continuiamo a viaggiare con i concorrenti, che sono arrivati alla loro quarta tappa, ancora nelle Filippine.Abbiamo lasciato i concorrenti nella Cordillera, una regione amministrativa situata nel Nord del paese, che ha per capoluogo proprio la città di Baguio. Da qui le coppie di concorrenti, superando altre prove ed ostacoli, affronteranno la quarta ed ultima tappa nelle Filippine, partendo da Baguio e dirigendosi verso Muñoz. Si tratta della seconda tappa più lunga del percorso nelle Filippine: dopo i 423 chilometri della terza puntata, i concorrenti affronteranno adesso 404 chilometri totali.Queste le coppie dei concorrenti ancora in gara: i Compositori, i Maschi, le Caporali, gli Amici, i Modaioli, la figlia e la matrigna, le Clubber. Ardue le prove della quarta tappa, che parte da Baguio passando per Pide Village ? di cui non si hanno notizie in Rete nemmeno su Wikipedia ? fino ad arrivare a Muñoz , città componente delle Filippine, situata nella Provincia di Nueva Ecija, nella Regione di Luzon Centrale.La città dal 2000 viene denominata come "Città della scienza" per via di numerose e importanti istituzioni scientifiche, tra cui la Central Luzon State University (CLSU), il Philippine Rice Research Institute (PhilRice), il Bureau of Postharvest Research and Extension (BPRE), il Philippine Carabao Center (PCC), il Bureau of Fisheries and Aquatic Resources (BFAR), il Philippine-Sino Center for Agricultural Technology (PhilSCAT) e il Philippine Seed Center.Un centro moderno, quindi, dove i concorrenti alloggeranno fino a spostarsi ? nella quinta puntata ? in direzione Taiwan, abbandonando per sempre le Filippine.21616101_1657455784278713_9053977510117891896_n.jpgCredits | Facebook 

Pechino Express 2017, tappa 4, Filippine: Baguio- Pide Village- Muñoz pubblicato su Travelblog.it 26 settembre 2017 07:33.


Pechino Express 2017, tappa 2 e tappa 3, Filippine


city_hall_of_baguio_city.jpgDopo le prove affrontate nella prima puntata di Pechino Express, i concorrenti sono arrivati a Manila. Da qui parte la seconda tappa, ancora nelle Filippine: 170 i chilometri da percorrere per raggiungere Bagac, con sosta intermedia a Pulilan dove ci sarà la prova vantaggio.La terza tappa ? che va in onda questa sera, mercoledì 20 settembre ? è la più lunga dell?intero gioco, ben 423 chilometri. Siamo ancora nelle Filippine e le coppie in gara, guidate da Costantino della Gherardesca, si muoveranno da Bagac a Bolinao, per concludersi infine a Baguio.

Per iniziare, i concorrenti hanno completato un cruciverba in lingua tagalog, facendosi aiutare agli abitanti del posto. Ma vediamo di scoprire qualcosa di più su queste due seconde mete di questo appassionante adventure game:

  • Pulilan è una municipalità di Prima classe delle Filippine, situata nella Provincia di Bulacan, quindi ci troviamo ancora nella Regione del Luzon Centrale.  Una zona scelta dagli amanti del relax, un posto molto tranquillo e frequentato d?estate, visti i numerosi resort che si trovano in zona

  • Bagac è nota per le sue spiagge e per la sua natura incontaminata, come la verdeggiante Mount Mariveles o le cascate Ambon Ambon, così come Bolinao, le cui immagini vi lasceranno senza fiato per la bellezza. Anche qui ci troviamo comunque in località frequentate dai turisti, specie le spiagge, come Patar Beach.

  • Baguio, infine, è una delle città più urbanizzate delle Filippine; è una città indipendente, situata nella Provincia di Benguet e capoluogo della Regione Amministrativa Cordillera. È un centro molto attivo e in fermento, con centri commerciali, spiagge da sogno e la statua simbolo della città, la testa di leone.


lions_head_baguio_city.jpgCredits | Wikipedia

Pechino Express 2017, tappa 2 e tappa 3, Filippine pubblicato su Travelblog.it 20 settembre 2017 12:22.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy