Viaggi Per
Offerte a meno di 300 EURO
Offerte a meno di 100 EURO

Scopri tutte le offerte di viaggi per Combinato. La tua vacanza è a portata di un click. Risparmia acquistando online il tuo viaggio per Combinato. Viaggi Per propone vacanze lastminute per Combinato selezionando le offerte più competitive dai maggiori fornitori di viaggi online garantendo: sicurezza, affidabilità e convenienza.

In alternativa prova il nostro Generatore di pacchetti vacanza :-)

Fascia di prezzo
Destinazione
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KUWINDA 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1364 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1364
Viaggi>> Combinato   
JUMBO CLUB WATAMU + SAFARI KILIMANGIARO 4 Stelle
Viaggi Last Minute in Combinato a solo 1642 Descrizione della Struttura:Incantevole resort a gestione italiana, immerso in un ambiente incontaminato, circondato da un giardino di bougainville. Sorge all’interno della Riserva Marina su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, nella zona di Watamu, da cui dista 7 km di cui 5 km di strada non asfaltata. Malindi dista 20 km (gli ultimi 10 in strada sterrata), mentre l’aeroporto di Mombasa è a 125 km con trasferimento della durata, rispettivamente, di venti minuti e di due ore e mezza circa. Durante la bassa marea si può godere di un suggestivo paesaggio per la formazione di piccoli atolli di sabbia corallina, che hanno valso a questa spiaggia il nome di ‘’Sardegna 2’’.
EUR: 1642
Scegli la tipologia del tuo viaggio
Scegli la tua destinazione
Speciale Offerte
Le Foto di viaggio
Feed RSS
VaiggiPer Offerte Viaggi
Video di Viaggio NEW!
Editoriale: Combinato
L'isola di Antigua e le ville di Emerald Cove


emerald cove antigua
Un paradiso di 366 spiagge, che quindi rende disponibile più di un arenile per ogni giorno dell'anno. Un luogo dominato da colori, fragranze e sensazioni, dove i sogni trovano spazio all'interno di una delle baie più spettacolari dei Caraibi.Ecco a voi, Emerald Cove, luogo da sogno sull'Isola di Antigua di cui in questi giorni si parla parecchio in relazione alle ville e ai possedimenti del nostro Premier. Se volete essere tra i fortunati che possono ammirare questo mare meraviglioso dalle finestre di una villa, ma non avete ancora riempito a sufficienza il porcellino per comperarne una, potete provare a controllare le tariffe per l'affitto di Villa Dominique.emerald cove antigua emerald cove antigua emerald cove antigua

L'isola di Antigua e le ville di Emerald Cove pubblicato su Travelblog.it 18 ottobre 2010 12:10.


Caraibi: le 10 isole più belle



Se avete deciso di dedicare le vostre vacanze di quest'anno alla scoperta dello stupendo Mar dei Caraibi e all'esplorazione delle superbe isole che vi galleggiano sopra, la top ten di Msnbc potrà interessarvi, dato che riguarda le isole più belle dei Caraibi!Non deve essere stato facile fare una scelta tra questi autentici paradisi terrestri (anzi, marini), ma loro ci sono riusciti e la classifica vede in testa Anguilla: uno dei segreti meglio conservati dei Caraibi, ricca di spiagge bianchissime, resort lussuosi, ristoranti da intenditori. Medaglia d'argento per Antigua, che vanta antichi forti, porti pittoreschi, 365 spiagge e sontuosi alberghi. Si piazzano terze le Isole Vergini Britanniche, il cui mare turchese attrae yacht e miliardari, adeguatamente accolti da resort di tutto rispetto.A Curacao ben 4 nuove strutture ricettive sono state aperte solo nel 2009 e la sua capitale, Willemstad, può contare su dozzine di colorati edifici coloniali riconosciuti come Patrimonio dell'Unesco. La Repubblica Domenicana, sorella fortunata di Haiti, ha visto aumentare a dismisura la sua dotazione di resort, ma ancora non è stata invasa dal turismo di massa. Grenada, e la sua capitale St. George?s, meritano di ospitarvi, per mostrarvi le cascate, le oltre 50 spiagge e il folcloristico mercato. Cosa dire poi della Giamaica, dove potrete provare i nuovi cottages del Goldeneye resort e il suo ristorante sulla spiaggia. Santa Lucia si è guadagnata la fama di nuova meta caraibica prediletta dei buongustai mentre S. Vincent e le Grenadines vi faranno provare l'atmosfera del film Pirati dei Caraibi, che è stato girato qui.Foto | aturkus

Caraibi: le 10 isole più belle pubblicato su Travelblog.it 30 marzo 2010 07:21.


fonte: TravelBlog.it
viaggiper.net - copyright 2008 -2018 - powered by calosoma SRL (MI)- Terms Conditions & Privacy